Dove si trova il paese modica?

Modica (Muòrica in siciliano) è un comune italiano di 53 309 abitanti del libero consorzio comunale di Ragusa in Sicilia. Città di origini neolitiche, ... Nome abitanti: modicani Altitudine: 296 m s.l.m. Abitanti: 53 309 (31-7-2022)