Quanto pesa una libbra d'aria?

La libbra è una delle unità di misura di massa utilizzate nel Regno Unito ed in altri paesi anglosassoni, Stati Uniti inclusi. Una libbra di aria equivale a 453,6 grammi (453,59237 per l'esattezza).