Parla mi di stanlio e olio?

Stanlio e Ollio, sono due attori divenuti molto prolifici nel cinema della prima metà del 900. Il duo comico compare in oltre 100 film. Lavorarono in coppia per più di vent’anni, dal 1927 al 1951, anno nel quale uscì il loro ultimo film, Atollo K.