Qual è la canzone più brutta al mondo?

La canzone definita come peggior canzone mai registrata nella storia è "Friday". È cantata da Rebecca Black, una ragazzina di 13 anni.

---

La canzone più brutta del mondo è “Friday” di Rebecca Black.