Quando è stata la marcia di martin luther king?

La marcia su Washington per il lavoro e la libertà avvenne il 28 agosto 1963. In quell’occasione Martin Luther King pronunciò queste parole: “Ho un sogno”. Con quella frase espresse il suo sogno: la speranza che un giorno la gente potesse vivere in una società libera dal pregiudizio razziale.