Quant' era grande l' impero italiano?

Al momento della sua massima estensione, subito prima dell'inizio della Seconda guerra mondiale, l'Impero italiano aveva circa 12 milioni di abitanti, occupava le odierne Albania, Libia, Eritrea, Etiopia e Somalia, per una superficie totale di 4 milioni di chilometri quadrati