Significato di cammenà?

Dialetto Pietrapertosano significato camminare

---

Per. La cabala napoletana sognare di cammenà (che tradotto in italiano è camminare) vuol dire essere in uno stato di preoccupazione per qualcosa che deve ancora addivenire e di cui si è preoccupati