Di che anno è la cuccarini?

Lorella Cuccarini è nata a Roma il 10 agosto 1965, quindi ha 57 anni. È una conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica.

---

Lorella Cuccarini nata a Roma il 10 agosto 1965 (età 57 anni), è una conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica italiana