In che periodo si pota il melo?

Il periodo di potatura del melo ideale è quello in cui la pianta è a riposo vegetativo, prima che cominci a germogliare e dunque da fine novembre a fine febbraio o primi di marzo

---

Il periodo di potatura del melo ideale è quello in cui la pianta è a riposo vegetativo, prima che cominci a germogliare e dunque da fine novembre a fine febbraio o primi di marzo.