Chi era furia?

Furia era il cavallo nero di una nota serie a cavallo tra gli anni 60 e 70. Noto anche come Furia il cavallo del west, raccontava le rocambolesche avventure di un cavallo in grado di risolvere una serie di cose! Significativo il fatto che Furia fosse nero come il caffè!