Sale che sa di uovo?

Il Kala Namak o sale nero è noto per il suo caratteristico sapore che ricorda da vicino l’uovo. Per questa sua curiosa caratteristica è molto usato in tante ricette vegane.

---

Il salgemma dell'Asia meridionale - Il Kala Namak, noto anche come sale nero, è particolarmente popolare per il suo caratteristico sapore solforoso per dare a molti piatti un raffinato sapore di uovo.