Mi dai la ricetta di spaghetti con le vongole?

Spurga le vongole e versale in una padella già calda con olio ed un trito di aglio e peperoncino. Cuoci giusto il tempo di far schiudere le vongole e metti da parte il sugo di cottura. Scola gli spaghetti al dente e termina la cottura nel sugo messo da parte, aggiungi infine vongole e prezzemolo.