Quale animale ha il passo felpato?

i felini , leoni tigri gatti . sono abili cacciatori furtivi e pazienti, si avvicinano silenziosamente alla preda sfruttando proprio il loro passo silenzioso detto appunto felpato fino a una distanza minima per poter scattare velocemente sulla preda