Ricetta branzino al forno?

Sistema il branzino eviscerato e pulito in una pirofila coperta di carta da forno, cospargi di olio l'interno, metti qualche pezzetto d'aglio se piace, prezzemolo, una fetta di limone, un pizzico di sale e vai in forno a 180 gradi per 30 minuti