Quali sono i benefici nutrizionali del tè?

Da noi in ITALIA è considerata la bevanda ideale e a basso contenuto calorico per riprendersi dagli abusi alimentari delle feste, contiene elementi tali da aiutare la digestione e smaltire gli effetti postumi dei banchetti a base di cibi grassi e zuccherini che appesantiscono stomaco e fegato.