Come si chiama la cantina di gerry scotti?

La cantina di Gerry Scotti Si chiama Giorgi, Il presentatore televisivo presenta il suo ultimo vino, il Buttafuoco DOC '56, e con Cantine Giorgi si impegna a rilanciare l'Oltrepò Pavese. Il prezzo delle bottiglie oscilla tra i 9€ e i 20€ ed oltre, dipende dai CL e dall'andata del vino.