Quanto vivono i ricci?

Dai 2 ai 5 anni

---

Il riccio, spesso impropriamente chiamato porcospino, può vivere fino a 10 anni se tenuto in cattività. In natura l'età media si aggira fra i 3 e gli 8 anni