Dim mi la ricetta del polpettone?

In una ciotola mettere carne trita, formaggio grattuggiato, latte, pangrattato, sale, pepe e noce moscata. Impastare tutto fino a incorporare tutti gli ingredienti. Aggiungere un uovo per legare compattare e dare la forma al polpettone. In pentola soffritto di cipolla e mettere il polpettone

---

Mescola in una ciotola 600 g. di carne macinata, 3 uova, 6 cucchiai di grana, noce moscata, sale, 8 cucchiai di latte. Stendi l'impasto in 1 foglio di carta forno, schiaccia al centro, riempi con 80 g. di scamorza, fai un cilindro avvolto nella carta. cuoci in forno a 180° per 40 minuti più 10 grill