Dim mi la ricetta del polpettone?

In una ciotola mettere carne trita, formaggio grattuggiato, latte, pangrattato, sale, pepe e noce moscata. Impastare tutto fino a incorporare tutti gli ingredienti. Aggiungere un uovo per legare compattare e dare la forma al polpettone. In pentola soffritto di cipolla e mettere il polpettone