Animale più piccolo del mondo?

L'animale più piccolo del mondo è la Rana cubana del monte di Iberia: nota per le sue dita e le due linee rosse o gialle che partono dal muso lungo tutto il dorso. Aarrivano a misurare 10 mm. Amano la pioggia e vivono sulle montagne di Cuba