Quando costa mangiare a bucarest?

Pasto completo in un ristorante economico 5,40 € a persona. Pasto completo per 2 persone in un ristorante di fascia media 26 €. Cena per 2 persone in uno dei ristoranti più popolari 54 €. Una bottiglia di vino al ristorante 13 €