Dove buttare cucchiaio di legno?

Possono durare anche anni! Ma alla fine del loro utilizzo, se decidete di rinnovare il vostro set di posate in legno il modo corretto per lo smaltimento è nel contenitore dell'umido insieme ai rifiuti organici dei pasti.

---

Nel caso in cui i rifiuti in legno che dobbiamo buttare siano stuzzicadenti o spiedini o cucchiai, allora possiamo gettarli direttamente nel bidone dell'umido. Si tratta, infatti, di oggetti realizzati in materiale organico biodegradabile.