Dim mi tutti i sinonimi di generoso?

Altruista, umanitario, caritatevole, indulgente, splendido, benefico, magnanimo, disinteressato, misericordioso, nobile, sensibile, liberale, benevole, umano, pietoso, largo e buono sono sinonimi di generoso