Quante calorie ha il salmone affumicato?

In 100 grammi di salmone affumicato ci sono circa 150 calorie suddivise in grassi (lipidi) per il 28%, zuccheri (glucidi) per il 3% e proteine (protidi) per il 69%)

---

100 grammi di salmone affumicato hanno 117 calorie