Quali sono i colori della bandiera della sicilia?

La bandiera è costituita da un drappo di forma rettangolare che al centro riproduce lo stemma della Sicilia, formato da uno scudo alla francese raffigurante al centro la triscele color carnato, con il gorgoneion e le spighe. Il drappo ha gli stessi colori dello stemma: rosso aranciato e giallo