Trapassato prossimo del verbo accendere?

Io avevo acceso, tu avevi acceso, egli aveva acceso, noi avevamo acceso, voi avevate acceso, essi avevano acceso.

---

Io ebbi acceso Tu avesti acceso Egli ebbe acceso Noi avemmo acceso Voi aveste acceso Essi ebbero acceso