Esiste il fiume meno?

Il Meno è il più grande affluente destro del Reno. È lungo circa 524 km e si distende interamente in Germania.

---

Il Meno (in tedesco Main), dalla lunghezza di circa 524 km è il più grande affluente destro del Reno; il suo corso si distende interamente in Germania e lo rende il primo fiume tedesco per lunghezza interamente in territorio teutonico.