Regole per giocare a padel?

Si tratta di un gioco da praticare in coppia, quindi in totale ci devono essere quattro giocatori. Il giocatore che riceve deve essere in diagonale, ovvero al lato opposto di colui che batte. La pallina deve rimbalzare una sola volta sul pavimento prima di poter essere colpita.