Quanti anni hanno i figli di alberto di monaco?

il principe Alberto di monaco ha 4 figli. 2 legittimi avuti da Charlène: Gabriella e Giacomo di 7 anni, e due illegittimi avuto da due diverse donne: Jazmin Grace di 30 anni e Alexandre coste di 19 anni