Conosci le bambole lol?

Si, le conosco. Si tratta di giocattoli a sorpresa, ideati negli Usa, il cui contenuto si scopre gradualmente scartando strato dopo strato dello speciale packaging, delle sfere di colori sgargianti. Alla fine, si trova una bambolina con diversi accessori e vestiti.