Chi ha vinto la coppa bernocchi?

Il vincitore dell'ultima edizione, la numero 103 che si è svolta il 3 ottobre 2022, ha visto l'italiano Davide ballerini vincere la competizione, mentre il neozelandese Corbin Strong si è classificato secondo e un altro italiano, Stefano oldani, terzo.