Che deve fare l' aerosol?

In medicina, è usato per la cura di problemi di natura respiratoria. Permette la somministrazione aerea di farmaci per la cura delle malattie. L'efficienza è dovuta al fatto che il farmaco viene ridotto in piccole particelle che riescono ad accedere con facilità nelle vie respiratorie

---

Andarsi a prendere una boccata d'aria