Chi è il nixon?

È stato il trentasettesimo un presidente degli stati uniti d'America, in carica dal 1969 al 1974, famoso per le dimissioni dopo lo scandalo watergate

---

Richard Milhous Nixon è stato un politico statunitense, 37º Presidente degli Stati Uniti d'America dal 1969 al 1974