Qual è la stagione delle mele?

La raccolta delle mele va mediamente dal 10 al 30 settembre, e la loro conservazione può durare fino a maggio

---

Le varietà di mela, si dividono in: estive, autunnali e autunno-vernine, in relazione al periodo di maturazione. Se si coltivano diverse varietà, si possono ottenere raccolti da luglio a novembre. Grazie alla durata di conservazione, è possibile mangiare mele tutto l'anno.