Quanto tempo esporsi al sole?

Esporsi al sole fa bene alla salute, ma con moderazione e alcune precauzioni: mettere sempre una crema solare di protezione adeguata al fototipo della propria pelle ed evitare l'esposizione nelle ore più calde della giornata trovando riparo in zone ombreggiate