Parla mi della razza di cane maltese?

Il maltese è uno splendido compagno di vita pieno di gioia e allegria,capace di apprendere rapidamente ogni cosa.ha un carattere deciso e coraggioso, ed é molto socievole con gli altri cani.

---

Il maltese, classificato come cane da compagnia, è una razza canina molto antica.