Che film ha diretto tim burton?

Tim Burton è un regista di notevole talento, ha diretto molti film sia di animazione che con veri attori. Tra i suoi film più famosi ricordiamo Edward mani di forbice, due episodi della saga di Batman, Mars Attacks!, Il pianeta delle scimmie e La sposa cadavere.