I masa youtube chi sono?

Masa sono entrati nel Ciad infiltrandosi negli spazi lasciati liberi dalla popolazione locale "Kargu". I Masa sono una tribù di allevatori e coltivatori che si sono inseriti, nelle loro emigrazioni, in villaggi di pescatori e cacciatori che abitavano già la regione.

---

I Masa sono Alessandro Basini e Andrea Dalla Giovanna. In un paio di stagioni hanno conquistato tutti con le loro canzoni “natal-estive”, al contrario, accelerate, improvvisate e rallentate, i loro tormentoni, le canzoni matematiche e le poesie in musica.