Torta di mele come farla?

2 uova 180 g zucchero 240 g latte 40 g burro 260 g farina 00 1/2 limone, succo e scorza 1 pizzico sale 1 bustina vanillina, facoltativa 1 bustina lievito per dolci 2 mele Impastare tutti gli ingredienti tranne le mele. Poi disporre le mele in superficie e infornare a 180° per circa 30 minuti.

---

Ingredienti per 4 persone: 700 grammi di Mele renette pulite, 200 grammi di zucchero, 250 grammi di Farina 00, 100 grammi di burro, 150 grammi di Latte intero, 2 Uova, 1 Limone, 16 grammi di Lievito in polvere per dolci, Mezzo cucchiaino di Cannella in polvere, 1 pizzico di Sale fino