Come si chiama lo stadio di firenze?

Lo stadio di Firenze si chiama, Artemio Franchi, noto in passato come stadio Giovanni Berta e stadio comunale, venne inaugurato il 13 settembre 1931,e può ospitare 43.325 spettatori

---

Artemio Franchi