Da dove viene la fragola?

Le fragole sono originarie dell'Eurasia e dell'America. Molto diffuse in Germania e Olanda, dove vengono coltivata anche in serra. Le regioni italiane che ne producono di più sono Emilia Romagna, Campania, Piemonte.

---

Le fragole sono originarie dell'Eurasia e dell'America.