Dim mi la raccolta differenziata?

La raccolta differenziata è un dovere etico e morale di ogni cittadino, edp è la raccolta dei rifiuti che avviene selezionando in modo scrupoloso l'umido/organico, il vetro, l'alluminio, la plastica, la carta,