Chi era l'unico manager per vincere la Coppa del Mondo FIFA due volte?

l'unico allenatore che ha vinto 2 volte la coppa del mondo è Vittorio Pozzo vincendola nel 1934 e nel 1938 allenando la nazionale italiana.