Quanti anni hanno i figli di cannavacciuolo?

Antonino Cannavacciuolo ha due figli, la primogenita Elisa sedicenne nata nel 2007, ed Andrea undicenne nato nel 2012.

---

Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta, sposati dal 1999, hanno due figli, Elisa e Andrea Cannavacciuolo. Elisa è nata nel 2007 mentre Andrea è nato nel 2012.