Quanti sharknado ci sono?

Sono usciti 6 film della serie sharknado: Sharknado 1 nel 2013.Sharknado 2 nel 2014.Sharknado 3 nel 2015.Sharknado 4 nel 2016.Sharknado 5 nel 2017.L'ultimo Sharknado Era ora! Nel 2018.

---

Sono stati girati sei film della serie "Sharknado". L'ultimo film, intitolato: "L'ultimo Sharknado - Era ora!" è uscito nel 2018