Qual e la differenza tra ghisa e acciaio?

Ghisa e acciaio sono leghe metalliche "ferro - carbonio" , cioè significa che entrambi i metalli sono costituiti prevalentemente da ferro e carbonio. La differenza tra le leghe è nella percentuale di carbonio in essa presenti