Com' è fatta la bandiera dell' america?

l'America non ha una sola bandiera, è un continente composto da varie nazioni che si trovano in America del sud, America centrale e America del nord. Forse intendevi gli stati uniti d'america? E' composta da 13 strisce orizzontali rosse e bianche e in alto un riquadro blu con 50 stelle bianche.

---

La bandiera degli Stati Uniti d'America è composta da tredici strisce orizzontali bianche e rosse, ed un riquadro blu nel quadrante alto a sinistra, con dentro 50 stelle