Dove sono le navi ong?

Le navi ong sono nel mar mediterraneo

---

Le navi. oo enne ggi. sono navi che sono adibite al salvataggio di uomini in mare per salvare chiunque si trovi in difficoltà e in pericolo di vita. Si trovano in gran parte nel mar mediterraneo tra l'Africa e l'Italia per salvare gli emigranti che tentano l'attraversamento tra i due continenti.