Chi è midoriya izuku?

Midoriya izuku è un supereroe e il protagonista principale della serie manga My Hero Academia

---

Izuku Midoriya, noto anche con il suo nome da eroe Deku, è un supereroe e il protagonista principale della serie manga My Hero Academia, creata da Kōhei Horikoshi.