Dove si trova la puszta?

Con questo nome si designa la parte del bassopiano ungherese, cinta da monti e lontana dal mare, che conserva ancora i caratteri della steppa e che presenta l'aspetto d'una pianura disalberata, poco densamente abitata, dove l'unica forma di economia possibile è l'allevamento del bestiame.