Di che materiale sono le prese da arrampicata?

Le prese da arrampicata su roccia sono fatte di resina episodica e fibra di vetro con sabbia di silice fine per consistenza e attrito. Queste sono le più popolari ma si possono trovare anche prese di legno e vere e proprie rocce.